PHOTOGALLERY

2012

2013

2014

MISSION

Un mix di itinerari e colori davvero unico, tra il glamour della città, la brezza della spiaggia e l’ombra rigenerante della verdissima pineta: Running in Milano Marittima è la competizione dal volto social che chiama a raccolta gli appassionati di sport e natura da ogni parco, strada o sentiero di Italia.
Per molti una gara, per altri una semplice occasione di divertimento, Running In Milano Marittima è la prima competizione adatta a tutti i gusti e a tutte le età, un evento che fonde benessere, turismo e piacere per regalare a ogni partecipante l’emozionante avventura di esplorare una terra ospitale e bellissima. Come la sua gente.

SHOWREEL

VISUALIZZA SHOWREEL 2013

PERCORSI

Che il vostro obiettivo sia la vittoria o il divertimento, che siate corridori doc o semplici amanti dell’aria aperta, Running In Milano Marittima ha un percorso per voi. Anzi, tre. .

Quest’anno alla tradizionale passeggiata ecologica da 6,4 km e al percorso da 10,7 km – competitivo e non competitivo – si aggiunge infatti il nuovissimo percorso da 21 km, ideale per una sfida all’ultimo respiro tra i podisti più agguerriti..

Una gara che si distingue dalle altre grazie all’audace mix di asfalto, terra e sabbia, con itinerari che toccano i luoghi più affascinanti della città. L’elegante centro, l’emozionante spiaggia e la rigogliosa pineta: questa è la ricetta del successo di Running In Milano Marittima, una festa per gli occhi, una gara per tutti.

SCEGLI IL PERCORSO CHE FA PER TE!!
Ognuno con il suo stile ed il proprio tempo, l’importante è esserci!

21 KM
COMPETITIVA E NON COMPETITIVA
SCOPRI DETTAGLIO PERCORSO

// Partenza viale Forlì lato mare, attraversamento spiaggia libera e curva a dx direzione Porto di Cervia.
// Uscita dalla spiaggia dal circolo velico e tramite via Boito ci si inserisce in Viale II Giugno girando a sx.
// Pochi metri dopo si entra in Viale Oriani che verrà percorso mantenendo il lato sx per inserirsi in via Parini.
// Alla fine di questa svolta secca Sx e attraversamento del Ponte delle Paraotie indi subito a Dx costeggiando il canale fino ad inserirsi, girando a dx, in via di G.di Vittorio che verrà mantenuta fino alla rotonda del cimitero dove si prende, a dx, via Stazzone fino all'argine del canalino (lato Milano Marittima) di via Ielena Gora.
// Proseguire sull'argine fino al ponte di legno. Curva a sx attraversamento parco e via Ielena Gora per immettersi in pineta sul sentiero dei cacciatori che si percorre fino in fondo per poi, girando a dx, tornare indietro sul sentiero del Melo (centrale).
// Dopo circa 1 km all'altezza della XIV Traversa si gira a sx per prendere, 50/100 metri dopo a sx, il sentiero a mare in direzione Ravenna.
// Si prosegue sul sentiero fino ad arrivare sulla pista ciclabile di via Nullo Baldini per poi prendere la pista ciclabile di via Ascione.
// Alla rotonda prendere per il sottopasso,proseguire su via Galeno fino alla Pinetina dove un sentiero ci porta ad attraversare il canalino.
// Seguire argine del canalino fino alla rotonda poi prendere via Morgagni poi via Forlanini in direzione Terme.
// Seguire la pista ciclabile delle terme fino alla fine.
// Attraversare il ponte di ferro sulla ferrovia,percorrendo la pineta fino a via Stazzone quindi girare a sx fino argine canalino.
// Seguire l'argine fino al Viale Matteotti dove si gira a dx verso rotonda 1° Maggio.
// Alla rotonda prendere viale Forlì per andare verso l'arrivo situato dopo il semaforo.

10,7 KM
COMPETITIVA E NON COMPETITIVA
SCOPRI DETTAGLIO PERCORSO

// Partenza: viale forlì lato mare sotto l’arco gonfiabile (altezza entrata del parcheggio) direzione mare .
// Gli atleti arriveranno sulla battigia sfruttando la spiaggia libera subito a dx del viale forlì.
// Giunti in riva svolta a dx direzione porto canale di cervia.
// Uscita dalla spiaggia sfruttando lo spazio entrata/uscita barche a vela (circolo velico) ed inserimento sul viale 2 giugno con direzione porto canale lato milano marittima.
// Svolta a dx nel viale vittorio veneto e poi a sx per inserirsi nella ciclabile che verrà percorsa fino alla fine.
// Attraversamento viale leopardi ed inserimento sull’argine dx del canalino che verrà percorso fino al viale dello stazzone .
// Svolta a dx direzione circolo golf e svolta a sx con entrata sull’argine dx del canalino dal quale si uscirà una volta giunti al parco giochi immettendosi attraversando via jelenia gora nel viale dei cacciatori della pineta con direzione viale nullo baldini.
// Giunti al termine di quest’ultimo viale si rientrerà verso il centro di milano marittima sfruttando il viale centrale della pineta.
// Uscita dalla pineta a dx su viale jelenia gora , all’ incorcio con viale matteotti svolta a sx , giro di ¾ de rotonda 1° maggio, rettilineo finale (viale forlì) che porterà gli atleti all’arrivo dopo l’incrocio con il viale 2 giugno sotto l’arco di partenza.

6,4 KM
NON COMPETITIVA & PASSEGGIATA LUDICO MOTORIA
SCOPRI DETTAGLIO PERCORSO

// Partenza : viale forlì lato mare sotto l’arco gonfiabile (altezza entrata del parcheggio) direzione mare .
// Gli atleti arriveranno sulla battigia sfruttando la spiaggia libera subito a dx del viale forlì.
// Giunti in riva svolta a dx direzione porto canale di cervia.
// Uscita dalla spiaggia sfruttando lo spazio entrata/uscita barche a vela (circolo velico) ed inserimento sul viale 2 giugno con direzione porto canale lato milano marittima.
// Svolta a dx nel viale vittorio veneto e poi a sx per inserirsi nella ciclabile che verrà percorsa fino alla fine.
// Attraversamento viale leopardi ed inserimento sull’argine dx del canalino che verrà percorso fino al viale dello stazzone .
// Svolta a dx direzione circolo golf e svolta a sx con entrata sull’argine dx del canalino dal quale si uscirà una volta giunti al parco giochi immettendosi via jelenia gora girando a dx appena entrati nell'asfalto con direzione milano marittima centro.
// All’ incorcio con viale matteotti svolta a sx , giro di ¾ de rotonda 1° maggio, rettilineo finale (viale forlì) che porterà gli atleti all’arrivo dopo l’incrocio con il viale 2 giugno sotto l’arco di partenza.

ISCRIZIONI &
PACCHI GARA

REGOLAMENTO


COMPETITIVO

NON COMPETITIVO

CLASSIFICHE

Ecco tutte le classifiche ufficiali,
per visualizzarle CLICCA QUI.

TRAINING

La corsa si sa, è prima di tutto allenamento. Ecco perché da quest’anno Running In Milano Marittima ha il suo preparatore ufficiale: è Andrea Gornati, Tecnico FIDAL specializzato nella corsa e Personal Trainer presso alcune delle più importanti palestre di Milano. Andrea è anche l’ideatore di Running4you, un servizio di preparazione personalizzata per il running che ha già permesso a oltre 300 corridori di raggiungere i propri obiettivi. Oltre alle tabelle d’allenamento e alla consulenza running, ogni anno Andrea organizza stage di corsa in giro per l’Italia. Un aiuto prezioso, che Andrea fornirà a tutti i runners di Milano Marittima con periodici consigli sulla pagina Facebook di Running In e una seduta di warming up collettivo il giorno stesso della gara.

RUNNING IN 4 KIDS
MUOVERSI È BIMBO

ATTIVITÀ PER BIMBI DAI 3 AI 10 ANNI

Da grandi come da piccoli, l’attività fisica è sempre il primo passo per una buona salute. Ecco perché quest’anno Running In si mette in prima linea nella lotta all’obesità infantile con una serie di attività gratuite per i bambini dai 3 ai 10 anni, che domenica 8 giugno potranno divertirsi proprio come i grandi in un percorso su misura per loro. Movimento, gioco e apprendimento: è questo il tris d’assi che Runnin In mette in campo per promuovere il benessere.
A tutte le età. Per partecipare basta pre-iscriversi presso Le Trottole (Faenza), Cosmos (Faenza), Bimbolandia (Forlì) oppure al Surfing Shop di Milano Marittima. Sarà possibile registrarsi anche la mattina stessa dalle 8.00 a Milano Marittima presso il “Village Running in” in Viale Forlì. I bambini partiranno subito dopo i grandi: noi comunque vi aspettiamo dalle 9.00 a Running In 4 Kids Milano Marittima!

VITTO & ALLOGGIO

Scopri le strutture convenzionate CLICCA QUI.
Scopri le nostre offerte CLICCA QUI.


Visualizzazione ingrandita della mappa

CONTATTI

Produzione evento:
FREE EVENT
C.so Baccarini,16 Faenza (RA)
T +39 0546 061693
www.free-event.com

Organizzazione sportiva:
ASD SURFING SHOP
SPORT PROMOTION

Rotonda Cadorna, 9 Milano Marittima (RA)
T +39 0544 995187

Puoi contattarci per ricevere informazioni
MAIL
INFO@RUNNINGIN.INFO

INFOLINE
+39 366 5341172

NEWSLETTER

Per essere aggiornato su news e promozioni